Supporto

servizio avanzato - Supporto Legale

la soluzione perfetta per il tuo progetto

Il servizio di supporto legale è pensato innanzitutto per coloro che fanno impresa o che vogliono iniziare e sono alla ricerca di un partner legale che li stia vicino costantemente e possa supportarli nelle decisioni più importanti, in modo da ridurre sensibilmente il rischio di perdite, lesioni di immagine aziendale e controversie con fornitori e consumatori.

informazioni sul servizio

svolgimento e tempi del supporto legale

Il servizio inizia con la presentazione del progetto/impresa con particolare riferimento agli scopi che il cliente vuole perseguire. In questa fase c’è uno scambio costante di domande e risposte in modo che il progetto del cliente diventi anche il progetto del consulente.
È un servizio di lungo periodo che si basa sulle necessità del cliente e pertanto può avere modalità e tempi diversi. Ogni supporto è ritagliato sulle esigenze del cliente in modo da adattarsi perfettamente alla sua impresa/idea.

Il nostro supporto legale può anche svolgersi, in tutto o in parte, con l’ausilio di strumenti informatici (es. email) e di telecomunicazione (es. telefono, skype) oltre che con presenza fisica in azienda e trasferte presso fornitori e partners.

Il nostro lavoro, grazie al Supporto Legale Informatico, rappresenta per il cliente un valore aggiunto della sua impresa/idea che gli permetterà di ampliare i propri orizzonti in maniera del tutto legale e con un considerevole abbassamento del rischio.

scegli il team giusto per la tua innovazione

solo un team ben strutturato, con conoscenze multidisciplinari ed al passo con le più moderne tecnologie può aiutarti a risolvere i problemi della società contemporanea.
richiedi adesso il tuo Supporto Legale Informatico